Kevin Dorbhul, un ragazzo appena maggiorenne ha perso la vita in un incidente stradale.
Ancora un’altra vittima della strada il sabato sera in Sicilia. A perdere la vita a seguito di un gravissimo incidente stradale è stato un giovane di 18 anni, Kevin Dorbhul, è che deceduto nella notte dopo l’incidente avvenuto in via Due Fontane, strada che collega Caltanissetta a San Cataldo.
Il ragazzo, sbalzato dopo lo scontro violentemente dall’abitacolo, è stato trovato a circa 30 metri dall’auto che egli stesso stava guidando. L’impatto è avvenuto con un’altra vettura che procedeva in direzione opposta e a bordo della quale viaggiavano altre due persone.
Quando la polizia, intervenuta con agenti delle Volanti e della Stradale, e gli operatori del 118 sono arrivati il 18enne era già deceduto. Inutili i tentativi da parte dei sanitari di rianimarlo.
Entrambi Feriti gli altri due uomini coinvolti nell’incidente. Grave un 35enne che è stato trasportato d’urgenza e operato nella notte all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta per via del trauma addominale riportato ed è in prognosi riservata. L’altro giovane uomo che viaggiava con lui a bordo dell’auto è un 23enne arrivato al pronto soccorso dell’ospedale con codice giallo, le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sul sinistro indaga la polizia stradale che ha fatto i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.