Scontro mortale in via Guido Leone a Caltanissetta. Un uomo di 32 anni, Andrea Alessi, è morto nello scontro tra una Auto Golf Volskwagen e una moto in via Pietro Leone a Caltanissetta. Inutile la corsa in ospedale dove è arrivato già privo di vita per un grave trauma cranio facciale.
Ferita un altra persona, di 40 anni, che al momento si trova in pronto soccorso dove è sottoposto ad esami diagnostici: avrebbe riportato traumi alla testa e agli arti inferiori ma non sarebbe in pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione della polizia municipale si tratterebbe di uno scontro latero-frontale. Il giovane che è morto stava viaggiando come passeggero a bordo della moto guidata dal ferito. Mentre a bordo della Golf Volskwagen marito e moglie, che stavano rientrando nella loro abitazione, i due coniugi sono rimasti illesi, ma sono ancora sotto choc per quello che è successo nel pomeriggio di pasquetta.
Sul posto oltre al personale del 118 con due ambulanze e la polizia municipale, sono intervenuti anche i militari dell’arma dei carabinieri del nucleo operativo di Caltanissetta per la viabilità, che insieme agli uomini dell’ infortunistica della polizia municipale della città nissena, condurranno le indagini per fare chiarezza sul sinistro mortale nel quale ha perso la vita il 32enne Andrea Alessi.
Redazione – Caltanissetta Post